AllevamentiPRO

ACCEDI SUBITO
Fai conoscere la tua attività.
Pubblica annunci e notizie.


Trova professionisti

Notizie

Menu
  1. Home
  2. Blog
  3. Sito Allevamenti razze Cani e Gatti

Sito Allevamenti razze Cani e Gatti

AllevamentiPRO è un sito web dove trovare allevamenti, schede delle razze di cani e gatti per consentire di entrare in contatto con allevatori professionali da tutta italia.


Sei un allevatore professionale o hai un allevamento amatoriale? Sei il Benvenuto.

Iscrivi gratis la tua attività professionale, inserisci la tua scheda allevatore corredata di tutte le informazioni di contatto, telefono, cellulare, indirizzo. Il tuo sito web, i tuoi social; è gratis. 


Potrai scrivere la tua migliore descrizione, indicando i servizi supplementari che offre la tua struttura (veterinario, pensione, addestratore, dog sitter, asilo per cani, educatore cinofilo) per apparire nell'elenco degli esercenti di AllevamentiPRO ed creare la tua pagina personale ricca di tutte le tue informazioni, annunci e post.

Pubblica annunci animali da allevatore

L'obiettivo di ogni allevatore è mostrare i propri bellissimi cuccioli, attraverso il nostro sito di allevatori, avrai a disposizione la tua area personale dove inserire i tuoi annunci di cani e gatti con foto e video entrando nel dettaglio di ogni inserimento, specificando la razza, la taglia, il colore, il sesso (maschi o femmine) e la taglia.

Sito allevamento razze cani 

AllevamentiPRO è un nuovo ed innovativo sito web per allevamenti di cani. Invitiamo ogni allevatore di cane e cagnolino di taglia piccola, media e grande a partecipare attivamente anche nella community. Una sezione del portale di allevamenti dove poter comunicare offerte, iniziative, notizie sul mondo degli animali, o semplicemente un video o una gallery dei cuccioli. In arrivo una nuova cucciolata dal tuo allevamento? I post sono una soluzione alternativa da poter utilizzare oltre alla possibilità di inserire un nuovo annuncio.


Trova enci allevamenti

Un sito di per allevatori dove trovare allevamenti ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) in tutta italia e vicino a te, "enci allevamenti barboncini", "enco allevamenti maltese", "enci allevamenti bassotti" sono solo alcune delle chiavi più ricercate su AllevamentiPRO per trovare un allevamento di cani serio.

Sito allevamento razze gatti 

Allevatori di gatti, non vediamo l'ora di vedere le foto dei vostri bellissimi gattini. Scegli AllevamentiPRO per pubblicare i tuoi annunci ed entrare in contatto da persone interessate ai felini da tutta Italia. Gatti pelo corto o pelo lungo, con un form giudato l'inserimento è velocissimo e potrai monitorare lo stato dei tuoi annunci; telefonate ricevute, email, visite. Tutto questo è gratis, perchè non entrare subito a far parte del nuovo sito di allevamenti? IInizia subito, non te ne pentirai.



Usi ancora il solito "vecchio" sito di allevamenti? 

La tecnologia avanza, la sicurezza e la privacy sono oggi sempre più importanti, la grafica e la comunicazione sono elementi decisivi per il grande pubblico. Affidarsi al solito sito web di allevamenti di razze di cani e gatti che da decenni non porta novità, potrebbe non essere la scelta migliore dove investire il tuo tempo (e denaro) che dedichi all'inserimento e promozione dei tuoi annunci. AllevamentiPRO è il nuovo sito di allevamenti di razze. Nuova grafica, nuovi concetti di inserimento di post, senza costi aggiuntivi per ogni singola cosa che desideri attivare. Inzia subito e scopri cosa ti sei perso fino ad oggi.


Ora c'è il nuovo sito di allevamenti razze

Bene, siamo felicissimi che tutto il lavoro svolto per creare un nuovo sito di allevamenti razze sia stato apprezzato. Questo è il nostro principale obiettivo, dare un nuovo punto di riferimento ad allevamenti ed allevatori da tutta italia che dedicano amore ed attenzione ai propri cuccioli; lo stesso amore ed attenzione che noi abbiamo dedicato per realizzare AllevamentiPRO! Come un cucciolo appena nato l'abbiamo coccolato, curato, "sgridato" quando proprio non voleva ascoltarci ed ora siamo pronti a farlo conoscere a tutti con l'auspicio che possa diventare un punto di riferimento.




Invia link


Ultimi articoli
Bonus animali domestici 2022 senza Isee

Bonus animali confermato anche per il 2022 con una detrazione fiscale del 19% sugli importi spesi per visite veterinarie, interventi chirurgici, ...

Come creare post efficaci

AllevamentiPRO ti permette di usare i post, uno strumento per comunicare notizie ed informazioni, scopriamo insieme come usarlo al meglio.

Vendere cani o gatti di razza senza pedigree è legale?

La risposta definitiva alla domanda e cosa rischia chi vende animali senza pedigree, si possono vendere cani di razza senza un pedigree?

Le razze più ricercate
Kurilian Bobtail

Il Kurilian Bobtail è una razza di gatti provenienti dalle isole Curili della Russia. Il dettaglio che maggiormente li caratterizza e differenzia dalle altre razze è la loro coda a pon-pon, molto corta e vaporosa
leggi tutto | Guarda gli annunci di Kurilian Bobtail (1)

Shih tzu

Razza Shih Tzu conosciuto come; Shitzu, Chinese Lion Dog, Chrysanthemum Dog, Shihtsu, Shih tsu, Piccoli leoni, noto come cane da guardia dei monaci tibetani, oggi è un cane di piccola taglia adatto alla vita in appartamento, affettuoso nei confronti della famiglia.
leggi tutto | Guarda gli annunci di Shih tzu (1)

Sacro Di Birmania

Razza Sacro di Birmania conosciuto come; Sacred Birman, Sacred Cat of Burma, è una razza di gatto mite che adora la compagnia di tutti i componenti della famiglia, bambini inclusi. Un felino socievole e giocherellone che crea un velo legame intimo con i suoi padroni.
leggi tutto | Guarda gli annunci di Sacro Di Birmania (1)

Beagle

Razza Beagle conosciuto come; Bracchetto, Pocket Beagle è di piccola taglia con un carattere vivace, è apprezzato come cane da compagnia perchè molto socievole con persone ed altri simili.
leggi tutto | Guarda gli annunci di Beagle (1)

Spitz Tedesco Nano

Razza Spitz conosciuto come; German spitzLo spitz è un cane di grande compagnia che si adegua facilmente agli ambienti casalinghi, non ama la solitudine ma ha un temperamento emotivo piuttosto forte. È una razza di cane piuttosto adatto anche per padroni inesperti per i quali mostra grande tolleranza.
leggi tutto | Guarda gli annunci di Spitz Tedesco Nano (1)

Border Collie

Razza Border collie conosciuto come; Border, Border Collius, Borderline Collie, è un cane da pastore allevato per lavorare con le pecore che oggi ama trascorrere le sue giornate con la famiglia, ha bisogno di tenersi sempre occupato.
leggi tutto | Guarda gli annunci di Border Collie (1)

Ultime dalla Community
AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Josh

Cucciolo di Pitbull purosangue pronto per ...

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Josh

Adorabile cucciolo di Pitbull maschio pronto per ...

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Marco

Cuccioli di Jack Russell, disponibili da fine ...

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Sguardi Dolci -persiani Ed Exotic Shorthair

Siamo arrivati! ❤️

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Jolly&Co Natalija Ahadova

Scottish fold e straight, femmine. Disponibile ...

Ultimi professionisti
AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Wonderful Gwen Sonia Moschioni

Allevatrice amatoriale di gatto Norvegese delle Foreste

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Ant88 Antimo Verde

allevmento di american pitbull terrier standard UKC

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Barbara Stefano Noferi

Allevamento riconosciuto ENCI FCI per la selezione del ...

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Allevamento Cuor Di Cioccolato Genny Iorillo

Esistono i cani...ed esistono i Bassotti...Bassotti Cuor di ...

AllevamentiPRO | Sito Allevamenti razze Cani e Gatti
Allevamento Delle Terre D' Arneo Egidio Maceri

Allevamento amatoriale del cane da pastore maremmano ...

Torna su