Cuccioli di Beagle socialmente ...
Il Pastore Maremmano Abruzzese è una razza di cane originaria dell'Italia centrale, utilizzata principalmente per la protezione del bestiame.
Caratteristiche fisiche:
Caratteristiche comportamentali:
Questa razza è adatta a proprietari esperti e che possono dedicare molto tempo e attenzione per addestrarli e socializzarli adeguatamente. Inoltre, essendo una razza molto attiva, necessità di molto esercizio fisico e mentale.
Il Pastore Maremmano Abruzzese è una razza che ha un forte istinto di protezione, sia verso il suo gregge che verso la sua famiglia. Il suo istinto di guardia lo rende un ottimo cane da guardia per la famiglia.
Questa razza è generalmente affettuosa e leale con i propri proprietari e può essere molto protettiva verso di loro. Tuttavia, poiché possono essere riservati con gli estranei, è importante socializzarli adeguatamente fin dalla tenera età per aiutarli a imparare a interagire in modo appropriato con altre persone e animali.
È importante sottolineare che, come per qualsiasi razza di cane, l'istinto di protezione deve essere addestrato e controllato adeguatamente. Un cane ben addestrato e socializzato saprà distinguere una situazione reale di pericolo da una situazione innocua e saprà come rispondere in modo appropriato. Inoltre, un cane ben addestrato e socializzato sarà in grado di rispondere agli ordini del proprio padrone e saprà quando intervenire e quando non farlo.
In generale, un Pastore Maremmano Abruzzese ben addestrato e socializzato può essere un eccellente cane da guardia per la famiglia.
Il Pastore Maremmano Abruzzese è una razza che ha un forte istinto di branco e di protezione del bestiame. Di conseguenza, il suo rapporto con altri animali dipenderà dalla sua educazione e dalla sua esperienza.
In generale, i Pastori Maremmani Abruzzesi possono essere molto protettivi del loro gregge o del loro branco e possono avere un atteggiamento aggressivo nei confronti di animali che percepiscono come una minaccia. Tuttavia, se sono stati adeguatamente socializzati con altri animali fin dalla tenera età, possono imparare a convivere pacificamente con loro.
È importante notare che, come per qualsiasi razza, l'istinto di protezione deve essere addestrato e controllato adeguatamente. Un cane ben addestrato e socializzato saprà distinguere una situazione reale di pericolo da una situazione innocua e saprà come rispondere in modo appropriato. Inoltre, un cane ben addestrato e socializzato sarà in grado di rispondere agli ordini del proprio padrone e saprà quando intervenire e quando non farlo.
Può avere un buon rapporto con altri animali se è stato adeguatamente addestrato e socializzato, ma come per qualsiasi cane, è importante monitorare il comportamento del proprio animale e rivolgersi al proprio veterinario o ad un comportamentalista qualificato in caso di comportamenti aggressivi.
Razza Pastore Svizzero Bianco conosciuto come; Pastore Svizzero, è un cane docile e di buona compagnia, contraddistinto dl suo mantello bianco, docile ed affettuoso e devoto alla famiglia ed al suo padrone favorisce il contatto umano che lo rende facilmente addestrabile. Data la sua mole ama gli spazi aperti.
leggi tutto |
Guarda gli annunci di Pastore Svizzero (1)
Razza San Bernardo conosciuto in tutto il mondo come cane da salvataggio, il gigante apparso anche in un film Beethoven è attaccato al padrone ed a tutti coloro che considera amici, generoso pronto a sacrificarsi per salvare un uomo in pericolo, si presta anche a soccorrere persone disperse.
leggi tutto |
Guarda gli annunci di San Bernardo (1)
Razza Akita Inu conosciuto come; Akita, Akita Ken, Japanese Akita, Great Japanese DogL, è un cane di taglia grande, tranquillo e coccolone con il padrone, diffidente e scontroso con gli estranei, una star apparsa nel film Hachiko.
leggi tutto |
Guarda gli annunci di Akita Inu (1)
mostra tutto
ALLEVAMENTO ALANI NERI,ARLECCHINI,MANTEL RICONOSCIUTO ENCI
Allevamento per la Selezione del Boxer e del Carlino. ...
Allevamento amatoriale spinoni bianco arancio roani marroni ...